Gli esterni
Lo spazio esterno, suddiviso in tre zone distinte ma ben collegate tra loro, farà da sfondo al vostro evento esclusivo.
Tra giardini segreti, ulivi, rose e scorci sul lago potrete vivere momenti indimenticabili.
La Sala e i Padiglioni
La sala dove si svolgono i ricevimenti è un vasto locale con soffitti a volta, restaurato nel rispetto del carattere dei luoghi. Luminosa ed elegante, è dotata di un efficiente impianto di climatizzazione e di un bel camino.
E' direttamente collegata al giardino recintato e ad un padiglione esterno, che consente di disporre di uno spazio aggiuntivo per tavoli, buffet, e musica.
Un altro padiglione, più spazioso, si trova nel grande giardino esterno. Qui è possibile allestire grandi tavoli o organizzare ricevimenti a buffet. Le pareti di vetro lo collegano al bel giardino, con fiori e essenze mediterranee che degradano nell'oliveto che circonda la masseria.
Il giardino e la cappella
La piccola chiesa a nave unica, consacrata nel 1801, con una graziosa facciata coronata da un fastigio arrotondato, e da un campaniletto a vela, è circondata da un bel giardino racchiuso da mura nel quale affacciano anche la sala e la casa padronale.
Il giardino nel quale si affacciano sala e padiglione è a disposizione degli ospiti per aperitivi, buffets di dolci, taglio della torta nuziale, ma anche semplicemente per i momenti di relax durante i ricevimenti; e si prolunga nei grandi prati esterni fioriti di lavande e rosmarini dove si può godere appieno la campagna circostante.




















